Ebbene sì, anche i Cavalieri di Legnano son partiti per la prossima campagna, l’avventura chiamata Serie A2 girone Ovest 2018-19. Come ogni anno, non è venuto meno lo sostegno delle gente di Legnano, circa un centinaio di tifosi che hanno accolto con saluti ed applausi la nuova squadra
Non poteva mancare lo staff al completo del team: dal presidente Marco Tajana al GM Maurizio Basilico, sino ovviamente a coach Giancarlo Sacco.
E’ stata quindi anche l’occasione per presentare la nuova rosa del Legnano Basket al completo e gli obiettivi della società nel medio periodo. In questo contesto deve inquadrarsi la nuova figura del Legnano Basket, Antonio Fagotti, che sarà il direttore generale, facente funzione anche di direttore commerciale.
Il GM Basilico inoltre ha nominato Michele Ferri come nuovo capitano dei Knights, salutando in maniera commossa Federico Maiocco, storico capitano biancorosso che ha lasciato la squadra in estate.
Gli allenamenti proseguiranno con una doppia sessione (8:30 e poi 18:00), da oggi fino alla partenza del ritiro a Saint Vincent, sempre al Knights Palace di Via Parma a Legnano.