A Jesi hanno chiuso il roster con l’annuncio di un lungo di 20 ani di ottima prospettiva. La squadra marchigiana da sempre abituata a far bene in sede di mercato quanto in campionato, ha così terminato l’allestimento del roster che ha portato ben sette nuovi giocatori alla corte di coach Damiano Cagnazzo: Leonardo Totè, Lorenzo Baldasso, Bruno Mascolo, Matteo Santucci e gli americani Kevin Dillard ed Andre Jones.
L’annuncio è che l’Aurora Basket comunica di aver acquisito la firma di Isacco Lovisotto. L’ala grande nata a Castelfranco Veneto, classe 1998 per 205 cm di altezza ha accettato l’offerta dell’Aurora basket e vestirà l’arancioblù dopo una positiva annata in A2 Ovest alla Moncada Agrigento chiusa con 11,6 min medi nelle 28 gare giocate, con 3,2 pt per gara. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Benetton Treviso il giocatore è di proprietà di Trento ed è figura di riferimento nel giro azzurro della sua categoria . Dotato di buona tecnica e di mano educata sarà il lungo di rincorsa nello scacchiere di coach Cagnazzo all’interno del quale cercherà minuti importanti nella rotazione con Tommaso Rinaldi e Leonardo Totè.
“Penso che Jesi rappresenti un’opportunità importante per il proseguo della mia carriera – le prime parole in arancioblù di Isacco Lovisotto – un’opportunità arrivata da una società che mi è stata presentata come molto seria in una piazza ideale dove poter lavorare e crescere. Spero di trasmettere sin da subito ai tifosi e al pubblico la mia voglia di sfruttare al meglio questa chanche fino in fondo e al massimo possibile. Insieme a tutto il gruppo cercheremo di far divertire i nostri supporters in questa nuova annata sportiva che ci attende”.
“Isacco è un ragazzo con ottime qualità – è il commento del direttore sportivo Federico Ligi – verso il quale nutriamo grande fiducia . Starà a lui sfruttare nel modo migliore questa opportunità decisiva per la sua carriera”.
Isacco Lovisotto vestirà la casacca nr. 44
Qui il link al video di presentazione => https://goo.gl/i3VKae