Ritorna al Village il San Raffaele di coach Giorgio Russo. Il quintetto gialloblù riceve sul legno amico il Campobasso. Gara che arriva dopo la splendida vittoria di Alghero.
La classifica sorride e per questo , le ragazze potrebbero scendere in campo senza particolari pressioni e sfoderare una prestazione degna di nota per incrementare lo score , delle vittorie interne.
Coach Giorgio Russo del San Raffaele ha preparato a dovere la gara senza dover pensare alle gare dell’interzona under 20 della prossima settimana. Lavoro in palestra fatto senza particolari problemi nelle parole del coach capitolino la presentazione della gara del Village (palla a due ore 19):
“Ci aspetta un’altra battaglia, Campobasso è una squadra costruita per competere per la promozione. Questa partita per noi è una partita chiave perché ci darà un’importante indicazione circa il nostro percorso di crescita: ad Alghero nel momento decisivo siamo stati concreti, solidi in difesa e intelligenti in attacco; dobbiamo dimostrare di essere maturati da questo punto di vista. Le ragazze si stanno allenando bene e la partita è pronta, spero di vedere tanta gente al Pamphili sabato alle 19″. Dirigeranno la gara i signori Acella e Schena. Aggiornamento sui nostri social.
UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BK ROMA