Ecco le scommesse con le quote per l’Euroleague di domani
Cska-Unicaja: come quasi tutti i match interni, la capolista partirà con un handicap in doppia cifra, Questa volta nella gara contro la vittima sacrificale Malga (decima in classifica) lo scarto dato dai quotisti SNAI è di 12,5. De Colo e soci hanno vinto 12 delle ultime 15 gare ufficiali interne.
Zalgiris-Fenerbahce: trasferta per nulla semplice quella dei campioni in carica del Fenerbahce. La squadra vola a Kaunas per affrontare uno Zalgiris che in classifica è proprio alle spalle dei turchi. Fener che arriva dalla bella vittoria in casa del Real. La vendetta dell’andata (ko di un punto) è in lavagna a 1,55 (3,5 di handicap).
Olympiacos-Brose: compitino che non dovrebbe togliere molte energie quello casalingo dell’Olympiacos che ospita che ospita il Bamberg quartultimo. Tedeschi con diverse assenze e disastrosi fuori casa con 9 ko nelle ultime 10. Biancorossi con handicap 12,5.
Barcellona-Stella Rossa: chiudiamo con il match fra i catalani penultimi (la peggior Eurolega degli ultimi 30 anno per loro) e i serbi undicesimi. Losing streak aperta per i blaugrana che devono fare a meno di Sanders e Seraphin. La quota di 1,35 potrebbe essere un vero tranello perchè il Barca di quest’anno da zero affidabilità.