E’ andato in scena ieri sera (giovedi 1 Marzo) su Solo Rete, trasmissione condotta da Matteo Facchini, su Radio 5.9, il pre-partita della gara di questa sera fra Psa Modena e Guelfo Basket.
Filippo Riguzzi (Play Psa Modena)
“Il fatto di esser stato il miglior marcatore del mese di Febbraio fa ovviamente piacere ma il mio pensiero va in prima istanza alla squadra. Dall’infermeria speriamo di avere il prima possibile Gianluca Ghedini che sta recuperando velocemente. Purtroppo perderemo per qualche settimana Vivarelli ma qualcosa potrebbe arrivare dal mercato a darci una mano. La nostra squadra sta crescendo, stiamo finalmente trovando sinergie e sicurezza nei meccanismi delle due fasi e, dopo la vittoria di Bertinoro, vogliamo porre le basi per giocarci la salvezza ai play out. Stasera al “Pala Ferraris” arriva il Guelfo Basket, una delle più belle rivelazioni del campionato ma noi vogliamo a tutti i costi provare a cogliere la prima vittoria interna stagionale e faremo di tutti per riuscirci”.
Giampiero Serio (Coach Guelfo Basket)
“Siamo reduci da una vittoria al cardiopalma contro una Bertinoro che sino a questo momento si è rivelata la miglior difesa del campionato. Sono due punti che ci teniamo stretti e ci pongono in una posizione di classifica lusinghiera ma che ancora non ci allontana a sufficienza dai play out. Non ci sentiamo appagati e prepareremo la gara in casa della Psa con stando attenti a tutti i dettagli, ben consapevoli di affrontare una squadra ben più forte di quanto la classifica non dica. La vittoria, due stagioni orsono, in casa di Bertinoro avrà certamente motivato l’ambiente modenese alzando ulteriormente l’asticella della difficoltà per noi. La gara di Modena arriva il culmine di un mini ciclo di tre scontri diretti, due dei quali (San Lazzaro e Gaetano Scirea) ci hanno visto vincere. Non vogliamo sbagliare la gara e cogliere il massimo da questa serie di scontri salvezza”.
Wildocom Italia per
Ufficio Stampa