L’ala orogranata Ashley Walker (19 punti, 11 rimbalzi e 6 assist a Kosice) ai nostri microfoni in vista del big match con la Passalacqua Ragusa in programma domenica 28 gennaio alle 18.00 al Taliercio.
“Stiamo crescendo come squadra partita dopo partita – le parole di Ash – è aumentata la fiducia in noi stesse com’è aumentata la chimica di squadra e staff. Credo che i miglioramenti si vedano in campo: al termine di ogni gara siamo già cariche per quella successiva, abbiamo gran voglia di giocare a basket insieme.
Dobbiamo continuare così, non possiamo mollare perché la stagione sta per entrare nella fase più importante. Con lo staff lavoriamo per preparare una partita alla volta senza guardare troppo avanti, sarà inoltre importante rimanere sempre concentrate e mettere in campo la giusta intensità. Tutto ciò ci aiuterà nelle partite in cui non riusciremo ad essere brillanti.
Domenica arriva al Taliercio Ragusa che è un’ottima squadra di cui conservo buoni ricordi avendoci giocato. Sarà una partita difficile perché abbiamo praticamente un solo giorno per prepararla. Sarà importante seguire il piano partita preparato dallo staff, rimanere concentrate e dare tutto ciò che abbiamo per portare a casa i due punti. Sono certa che come sempre il pubblico del Taliercio sarà il nostro sesto uomo, vi aspettiamo numerosi!”.