Dopo la bella vittoria di La Spezia torna sul legno amico del Village il San Raffaele. Ospiti del legno amico Civitanova Marche. Squadra compatta e tosta quella marchigiana che sta disputando un campionato di ottima levatura. Team ben allenato che verrà a Roma per tentare di guadagnare due punti sia per la zona play off che per le final eight di Coppa Italia. Fra le singole spiccano Mataloni e Perini miglior realiizatrici del Team di Civitanova.
Organico che vedrà di sicuro il rientro di Elena Russo, elemento importante nello scacchiere di Coach Amedeo D’Antoni. Per presentare questa gara coach Giorgio Russo ci illustra le caratteristiche della squadra avversaria:
”Civitanova Marche è un’ottima squadra, ben allenata e ben messa in campo e vengono da un’agevole vittoria con Forlì. Però per noi vincere vorrebbe dire andare a due punti dalla zona playoff, quindi metteremo in campo tutte le energie che abbiamo, provando a sfruttare la scia dell’entusiasmo della vittoria a La Spezia di sabato scorso, vittoria ottenuta oltretutto senza Elena Russo. Il recupero di Elena per noi sarà fondamentale, è il playmaker più forte del campionato e se riuscisse a trovare continuità – mancata per via di qualche infortunio – sarà un grande vantaggio.E spero tra l’altro di vedere di nuovo tanta gente al Pamphili, visto che questa squadra diventa grande quando si entusiasma e il calore del pubblico ci dà altre energie. Palla due ore 19, aggiornamento sui nostri social Facebook, Twitter Instagram.
UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BK ROMA