E’ andato in scena ieri sera il pre Psa Modena vs Virtus Imola su Radio 5.9 che ha visto protagonisti il Presidente Oreste Vassalli ed il coach di Imola Davide Tassinari
Pres. Vassalli: “Siamo un movimento in costante crescita, con sempre più ragazzi iscritti al nostro settore giovanile che ci stanno dando tante soddisfazioni. Speriamo che anche la situazione impianti in città migliori perché la richiesta attualmente non è soddisfatta dalla disponibilità. Eravamo partiti con obbiettivi differenti in estate, poi purtroppo abbiamo fatto alcune scelte ad inizio anno che non ci hanno premiato e stiamo cercando ora di rimediare. Non siamo nemmeno fortunati perché anche il capitano Gianluca Ghedini ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio al pollice che lo terrà fermo per almeno due gare. Credo, nonostante lo zero in classifica, abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza in questo campionato. Mercato? E’ un ipotesi, stiamo facendo molte valutazioni”.
Tassinari: “Molti addetti ai lavori ci danno per favoriti in questo campionato ma non dobbiamo assolutamente farci distrarre da questo vociare. Siamo un buon gruppo costruito per lavorare al vertice. Non mi fido particolarmente della trasferta di Modena perché queste gare rappresentano molte più insidie di quanto in realtà la classifica non dica. Non mi piace la formula del campionato: a mio modo di vedere chi vince il campionato arrivando prima, dovrebbe avere il diritto di esser promosso direttamente nella categoria superiore”.
Wildocom Italia per
Ufficio Stampa
Nuova PSA MODENA