AX Milano Exchange – Zalgiris Kaunas è qui
CSKA Mosca – Valencia Basket = 94-67
Un lento inizio non ha fatto ha impedito al CSKA Mosca di battere il Valencia per ottenere il suo record di 5-1 e la sua vittoria in casa di 14 in fila. Valencia si è portato sul 6-17 prima che Nando De Colo in uscita dalla panchina ha guidatoi russi ad un parziale di 14-2, quando CSKA ha preso il comando per 58 a 43 a metà tempo, ed un altro parziale di 30-16 nel terzo tempo per rompere il gioco aperto. De Colo ha segnato 23 punti nonostante non abbia giocato il quarto finale, mentre Cory Higgins ne ha messi 16 e Othello Hunter ha preso 10 rimbalzi. Valencia, che è a 3-3, ha ottenuto 12 punti da Tibor Pleiss.
Qui il tabellino
Maccabi FOX Tel Aviv – Real Madrid 90-83
La Menorah Mivtachim Arena è esplosa di gioia quando Maccabi FOX Tel Aviv ha battutto il Real Madrid. Maccabi ha dominato all’interno del pitturato e ha stabilito un nuovo record di club con 53 rimbalzi, surclassando gli spagnoli di ben 20. Il risultato ha portato Maccabi a 4 vinte e 2 perselasciato Madrid allo stesso record. DeShaun Thomas ne ha messi 21 e Michael Roll ne ha segnati 16. Luka Doncic ha prodotto 19 punti e 6 assist per Los Blancos, che ha indossato uniformi blu.
Barcellona – Anadolu Efes Istanbul = 85-89
Con tre giocatori che hanno segnato più di 20 punti, Anadolu Efes Istanbul ha vinto in casa del FC Barcelona Lassa 85-89 al Palau Blaugrana per la prima vittoria della stagione. Vladimir Stimac ha siglato il suo nuovo high in carriera alta con 22 punti più 8 rimbalzi e Erick McCollum e Ricky Ledo hanno segnato 21 punti ciascuno per i turchi che hanno anche superato Barcellona anche a rimbalzo 28-36. . È stata la prima vittoria dell’Efes contro Barcellona dopo cinque sconfitte consecutive. Barcellona è sceso a 2-4. Kevin Seraphin ha segnato 19 punti per il Barca.