Dopo due sfide in trasferta, a Rieti e a Castellanza, e una vittoria in più in classifica l’Eurotrend Biella torna nel weekend protagonista sui legni di casa. Domenica 29 ottobre i rossoblù ospiteranno alle ore 18.00 la Leonis Eurobasket Roma con un solo obiettivo, vincere per difendere le mura del Biella Forum dopo il successo ottenuto nella seconda giornata con Trapani. È in arrivo il quinto turno del campionato di A2.
Pallacanestro Biella comunica che da domani mattina, martedì 24 ottobre, è attiva la prevendita dei biglietti, disponibili nei seguenti punti vendita sul territorio:
– Negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella
– Bar del Palazzetto dello Sport di via Paietta 49, a Biella
– Tabaccheria di via Dante 9, a Biella
– Negozio Fuorigioco di via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza
– Biella Sport di via Cavour 58, a Gaglianico
– Bellini Sport di via Martiri della Libertà 16, a Cossato
– Edicola di Ponzone
I tagliandi di Eurotrend Biella-Leonis Roma saranno in vendita anche domenica 29 ottobre al botteghino del Biella Forum dalle ore 16.00.
Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.
Questo il costo settore per settore:
– SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro – ridotto 6 euro
– I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 – ridotto 10
– I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 – ridotto 15
– PARTERRE BLU: intero 40 – ridotto 20
– PARTERRE ROSSO LATERALE: 60 euro
– PARTERRE ROSSO CENTRALE: 80 euro
PROMO ANGELICO – Pallacanestro Biella e Angelico rinnovano la propria partnership e anche per la stagione sportiva 2017/2018 mettono a disposizione 20 biglietti di tribuna numerata per assistere alle partite casalinghe dei rossoblù. Questo sabato, vigilia del match contro la Leonis Roma, presso l’outlet Angelico di Gaglianico (via Cavour 67), i primi 20 clienti che effettueranno un acquisto almeno pari a 100 euro, riceveranno in omaggio un biglietto per vivere dalle tribune del Biella Forum lo spettacolo del grande basket.