La Virtus Roma e il gruppo WASP sono lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo, per la sesta stagione consecutiva, che permetterà la trasmissione televisiva di tutte le differite delle gare della Virtus Roma nella stagione 2017-2018 della Serie A2 Old Wild West.
Teleroma 56, canale 15 del digitale terrestre, è oramai da quasi quarant’anni punto di riferimento tra le tv private di Roma e del Lazio, diventando una delle emittenti regionali storiche, sempre con un occhio di riguardo verso le vicende sportive delle squadre della Capitale. Il campionato prenderà il via domenica 1 ottobre, con l’impegno casalingo contro Legnano, palla a due ore 17:30.
Le differite del campionato di Serie A2 verranno mandate in onda il Martedì successivo alla gara alle ore 23.00, con la telecronaca di Emanuele Blasi e il commento tecnico di Alessio Teresi.
Inoltre, per tutti gli appassionati fuori dal Lazio, sarà possibile vedere la differita delle gare il martedì successivo alla gara alle ore 15.00 sintonizzandosi sul 903 del bouquet di Sky.
Ulteriori passaggi televisivi saranno garantiti da Super Nova (canale 13 del digitale terrestre), sempre il martedì ma alle ore 17.00, e da Europa Tv (canale 96 del digitale terrestre) il lunedì alle 18.00 e il martedì alle 21.00.