I biglietti per lo storico ritorno in Serie A2 della Pasta Cellino Cagliari, che affronterà sabato alle ore 20.30 al PalaPirastu la Pallacanestro Biella, sono in vendita anche online seguendo le istruzioni presenti sulla pagina http://www.cagliaridinamoacademy.com/biglietti-2017-2018/.
Sarà possibile acquistare online i biglietti fino a sabato 30 settembre alle ore 18.00.
I biglietti per la gara sono in vendita allo Store di Viale Bonaria 33:
– mercoledì 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00
– giovedì 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00
– venerdì 29 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00
– sabato 30 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00
I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del PalaPirastu sabato 30 settembre a partire dalle ore 18.00.
I SETTORI
Questi i prezzi dei biglietti dei vari settori presenti al PalaPirastu:
Intero Ridotto (Under 12)
Tribuna Bastione di Saint Remy 22 euro 17 euro
Tribuna Castello di San Michele 22 euro 17 euro
Tribuna Poetto 15 euro 11 euro
(prima, seconda, terza e quarta fermata)
Gradinata Sella del Diavolo 9 euro 7 euro
Gradinata Carlo Felice 9 euro 7 euro
—————————————————————————————————————————
La Tazza d’oro sarà il caffè della Cagliari Dinamo Academy per la prossima stagione sportiva. L’azienda cagliaritana, che fa parte del gruppo KIMBO, scenderà in campo a fianco della Pasta Cellino nel campionato dello storico ritorno in Serie A2 sposando il progetto di crescita del neonato club cestistico del capolugo.
Crescita e sviluppo sono d’altra parte due parole fondamentali nella storia de “La Tazza d’oro”, rinomata eccellenza sarda nel mondo alimentare e leader della distribuzione del caffè in regione, che nel corso degli anni è arrivata a esportare il caffè in tutto il mondo.
La Tazza d’oro offrirà l’aroma e il gusto inconfondibile delle sue miscele ai tifosi rosso-blu sia nella Club House di viale Bonaria, sia nei corner e nella sala hospitality presenti al PalaPirastu durante le gare della formazione di coach Paolini.
La Tazza d’oro
Fondata a Cagliari nel 1938 si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare una delle realtà sarde più famose nel mondo del caffè. Grazie all’acquisizione avvenuta nel 2012 da parte di KIMBO, storico marchio napoletano affermatosi come simbolo dell’espresso a livello internazionale, La Tazza d’oro sta potenziando ulteriormente i marchi che oggi esprimono la sua presenza sull’isola: «La Tazza d’oro», «Caffè Karalis», «Adesso Espresso».
Cagliari, 27 settembre 2017
Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy