Fiat Torino presente con i suoi massimi vertici dirigenziali, Presidente Antonio Forni, AD Massimo Feira e DG Renato Nicolai, nonchè tecnici, coach Luca Banchi e capitano Peppe Poeta, alla presentazione del campionato di serie A andata in scena oggi presso Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme (BO):
“Un’apertura interessante – ha commentato il presidente della Fiat Torino Antonio Forni – qualificata dalla massiccia e importante presenza dei rappresentanti di peso delle diverse Società che fanno parte dell’elite del basket italiano. I momenti interattivi hanno reso dinamica la giornata, arricchendola di contenuti”.
La sensazione generale è che si stia andando verso l’offerta di un prodotto basket sempre più qualitativa:
“Si è alzato il livello generale del campionato – ha confermato il DG della Fiat Torino Renato Nicolai – sia per quanto riguarda il valore delle squadre iscritte, sia per quanto concerne i progetti legati a molte delle Società che daranno vita alla ormai prossima massima serie. Sottolineo inoltre il passo importante compiuto da Lega Basket in relazione alla presenza televisiva del nostro movimento. Oltre alla Rai l’offerta è stata arricchita con l’ingresso del pacchetto OTP proposto da Eurosport, oltre alla messa in onda di due partite a settimana sulle normali piattaforme Sky e Mediaset. Copertura capillare della stagione, con innalzamento della qualità e uniformità del prodotto trasmesso, con l’obiettivo di innalzare lo spettacolo e l’immagine del basket italiano. Crediamo che la strada intrapresa, in questo settore con un cambio epocale, sia quella giusta”.
Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino
Roberto Bertellino
Benedetta Abbruzzese