Alle feste, come tutti sanno è bene presentarsi con l’abito adatto e così la palestra “Saliceto Panaro” si fa bella in occasione del ventennale della PSA Modena.
La società del presidente Oreste Vassalli taglia infatti un importante e prestigioso traguardo, frutto di una crescita costante e mirata, senza mai perdere la propria identità, continuando a programmare il futuro, in un contesto, come quello sportivo, dove diventa sempre più difficile operare.
La PSA, nata nel 1997, festeggia dunque vent’anni di attività e lo fa con una grande festa a casa propria, rinnovata nel proprio look, ora sempre più colorato dei nostri colori sociali.
L’appuntamento è per le 18.30 di sabato 16 settembre. Il ricco programma comprende l’inaugurazione dell’impianto dopo il recente restyling, la presentazione della prima squadra e dell’attività del settore giovanile e minibasket, verrà inoltre proiettato un videoclip che ripercorre le emozioni di questi 20 anni, la festa proseguirà con una cena in compagnia e una serata di musica, balli e canti per divertirsi tutti insieme, nel più tradizionale spirito conviviale PSA.
Una società che, nei suoi anni di attività, non ha curato soltanto l’aspetto sportivo ma, anzi, è storicamente molto attenta al lato sociale e fa dell’aggregazione per famiglie e ragazzi un proprio cavallo di battaglia.
Wildocom Italia per
Ufficio Stampa
Nuova PSA MODENA