La Free Basketball asd comunica che Valeria Manna, play-guardia classe ’02, è stata ceduta con la formula del prestito alla Stella Azzurra Roma.
Dopo aver mosso i primi passi tra il Centro Basket Poggiomarino e il Centro Basket Torre Annunziata il trasferimento a Scafati. Poi nelle ultime stagioni Valeria Manna ha vestito la maglia del Sorriso Azzurro Cercola, raggiungendo ottimi risultati. Lo scorso giugno è arrivata anche la chiamata della Polisportiva Battipagliese, che l’ha inserita nella formazione under 14 guidata da coach Francesco Dragonetto, partecipante alle ultime finali nazionali. Proprio quest’ultimo l’ha voluta fortemente nella sua nuova avventura alla Stella Azzurra.
Soddisfazione nelle parole di coach Nicola Ottaviano, legato cestisticamente e umanamente all’atleta di Poggiomarino, essendo stato uno dei suoi primi allenatori.
“Siamo contentissimi per la sua scelta. A prescindere dalla pallacanestro, certe esperienze fanno crescere sotto tutti i punti di vista. Sono passati tanti anni ormai da quando ha cominciato tra Poggiomarino e Torre Annunziata ed ora con merito è arrivata in una delle migliori società a livello organizzativo nel mondo femminile. Per lei questo deve essere un punto di partenza e non un traguardo”.
UFFICIO STAMPA
FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA