Questa sera, martedì 30 agosto, a nove giorni dall’inizio dei lavori tecnico/atletici della nuova stagione, la nuova Super Flavor (serie B girone A) targata Davide Villa, sarà in campo alle 19:00, per la prima amichevole stagionale.
Tra le mura della storica “Secondaria” del Lido di Piazzale Lotto, i Wildcats ancora in rodaggio per gli importanti carichi di lavoro di inizio stagione, diretti magistralmente dal Prof. Gromero, affronteranno la pari-categoria della Pallacanestro Crema (serie B girone C).
Abbiamo chiesto a Coach Villa, di commentare la prima settimana: “Abbiamo lavorato molto bene fin da subito, c’è un ottimo spirito di aggregazione. Gli allenamenti svolti fino a qui sono stati principalmente di carattere atletico. La parte relativa alla pallacanestro, ha evidenziato delle intese interessanti nonostante i pochi allenamenti, dimostrando che gli interpreti, sebbene non abbiamo mai giocato insieme, abbiano un profilo tecnico di valore indiscusso. C’è grande disponibilità da parte di tutti, sia verso lo staff, sia tra i compagni”.
Cosa ti aspetti dalla tua squadra: “Affrontiamo un’avversaria che ha una settimana di preparazione in più rispetto a noi; lo scopo sarà quello di provare a fare le cose che abbiamo iniziato a vedere in palestra, senza pensare di poter andare al loro ritmo. Dovremo avere la pazienza di fare le cose un passo per volta, crescendo nei prossimi appuntamenti, per arrivare pronti al primo di ottobre per il debutto in campionato“.
Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano