Roma, 29 agosto 2017 – Ha preso il via lunedì 28 agosto la nuova stagione del Vigna Pia che sarà impegnato nel girone B della serie C silver. Il dirigente responsabile Livio Troiani ha accolto i giocatori presentando il nuovo staff tecnico composta da Fabrizio Fabbri e Maurizio Petrelli.
Poche parole e subito in campo per il primo allenamento nell’impianto di via Filippo Tajani. La squadra, presenti i nuovi Riccardo Bencini e Giovambattista Ramundo, ha svolto un intero allenamento di tecnica di circa un’ora e mezza prima di dedicarsi a defaticamento e stretching. Da oggi invece, martedì 29 agosto, si partirà con il lavoro atletico che sarà sempre intervallato da sedute con il pallone.
“Ho trovato i ragazzi – ha detto coach Fabbri – in discrete condizioni. Non mi sembra che nessuno abbia ecceduto in stravizi estivi e questo ci ha consentito, fin dal primo allenamento, di lavorare con buona intensità. L’impressione, anche se siamo alle prime battute di una stagione lunga, è che si possa fare un buon lavoro. Ora, come ho detto ai ragazzi, non è tempo di troppe parole. Dobbiamo faticare per mettere benzina nel motore e per conoscerci sempre meglio”.