La Virtus Siena ha siglato un importante accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva 2017/18. La società di Piazzetta Don Perucatti si lega infatti a Neomedica, struttura alla quale verrà affidata tutta la gestione della parte medica della Virtus.
Situata sulla S.S. 73 Levante 14, in zona Viale Europa a Siena, Neomedica è una clinica inaugurata da pochi mesi il cui anello di congiunzione con la Virtus è il dottor Carlo Cervelli, medico sociale della società e responsabile della parte ortopedica della struttura. Neomedica presenta strumentazioni e macchinari all’avanguardia, come quello che permette la risonanza magnetica in movimento con l’arto in carico, uno dei pochi centri in Italia a disporne.
Neomedica sarà a disposizione della prima squadra della Virtus e di tutto il settore giovanile per quanto riguarda visite medico sportive, esami diagnostici come ecografie, Rx, risonanze magnetiche e visite specialistiche, oltre a disporre di un listino riservato con sconti speciali per tutti i soci rossoblù. La Virtus Siena è lieta di annunciare questo importante accordo di collaborazione con una struttura di primissimo livello come Neomedica, che impreziosisce la rete dei partner della società.
Ufficio Stampa Virtus Siena