L’Umana Reyer comunica ufficialmente che si sono temporaneamente separate le strade con l’atleta Julyan Stone. La Società ha accolto positivamente il chiaro messaggio di scuse diramato anche sui social da Julyan che riconosce il comportamento lineare e corretto sempre tenuto dalla Reyer. Conseguentemente, con Julyan è stato raggiunto un accordo consensuale grazie al quale sarà adesso libero di accordarsi con una franchigia NBA per la prossima stagione. A Julyan un grande in bocca lupo. Di seguito il messaggio scritto da Julyan Stone.
In fondo una nota della Redazione di All-around
Tutto molto bello e naturalmente conveniente per tutti: per la Reyer che potrebbe incassare un importante sorta di buy out dal giocatore o dalla franchigia NBA che volesse ingaggiare il giocatore da reinvestire nel mercato con obiettivi molto sostanziosi; per Stone che dovrebbe andare a guadagnare cifre impensabili ovviamente per l’Italia e l’Europa.
Ed allora cosa vuol dire quel “temporaneamente”‘ Che se nessuna squadra NBA si prende Stone, Venezia ci ripensa e lo reimmette nel roster? O cos’altro? Semplice curiosità sia chiaro perché alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole…
Eduardo Lubrano