Molto più dinamico, molto più ricco di contenuti e con un ambizioso richiamo ad uno stile a stelle e strisce, il nuovo sito dei Tigers, realizzato da Francesco Ciani e i ragazzi di Jump Communication, rispecchia perfettamente i tratti distintivi della società del presidente Valgimigli.
Digitare www.tigersbasket.it, da oggi vorrà dire vivere una vera e propria esperienza che non coinvolgerà solamente i tifosi arancioneri, ma tutti gli appassionati di basket che vorranno seguire direttamente sul sito le dirette delle partite o valutare i grafici di rendimento di ciascun giocatore Tigers o Tigers Rosa, oltre a leggere una scheda dettagliata e ricca di contenuti multimediali dedicata agli atleti della prima squadra maschile e della prima squadra femminile.
Nella sezione “Kids” c’è spazio anche per i più piccoli, grazie alla partnership con la società Franco-Ucraina Supercoloring.com. Sarà sufficiente accedere al menù “Funs&Fun” per scaricare pagine da colorare o tenersi aggiornati sulle tante promozioni ed i tanti eventi programmati, o semplicemente per accedere alla sezione “Selfies” e “Wallpaper Quotes“.
Tutte le sezioni del sito si completeranno piano piano e per apprezzare appieno il potenziale del nuovo sito dei Tigers occorrerà logicamente attendere un po’ di tempo.
Quanto? Beh, quello che il countdown in homepage indica per arrivare alla prima partita di campionato. Allora sarà possibile apprezzare le pagine dedicate ai “Match Details“, con una innovativa proposizione dei quintetti. Già da ora invece è d’obbligo visitare la sezione “Ticketing”, dove in futuro e con largo anticipo, sarà possibile prenotare i biglietti per le singole partite, ma da subito, grazie alla funzione e-commerce, si possono prenotare gli abbonamenti #BfirstBsmart, che offrono vantaggi anche per gli acquisti del merchandising.
E proprio il merchandising sarà una delle grandi novità di questa stagione: da quest’anno infatti lo si potrà acquistare direttamente dal sito, rimanendo comodamente sul vostro divano, ma attenzione però, per la palla a due tutti al palazzo!
Massimo Framboas
Ufficio Stampa Tigers