Vi stavate giusto dicendo: “SE CI FOSSE UN AUTOBUS DELLA SOCIETÀ PER ANDARE TUTTI INSIEME SABATO 10 GIUGNO IN TRASFERTA A BOLOGNA PER FA SENTIRE IL NOSTRO TIFO SFEGATATO NELLA BOLGIA DEL PALACARISBO, COME SAREBBE BELLO!”
Bene, la possibilità c’è. Il Geas Basket organizza un autobus per portare i fedelissimi sostenitori fino a Bologna e ritorno, come nelle migliori gite di gruppo, senza vendere nemmeno una pentola. Partenza e ritorno dal PalaNat. Dobbiamo raggiungere però un minimo di 40 iscritti per una cifra di 20€ a testa A/R. Quindi dateci immediatamente le vostre adesioni, entro giovedì a mezzogiorno. Se raggiungiamo la quota si fa, altrimenti si va lo stesso ma ognuno per sé che sarebbe peggio. Forza, preparate la merenda al sacco e partiamo, Bologna val bene una Gita!
p.s. l’autobus sarà un fantastico mezzo dell’ Automobilistica Perego SPA, mica poco, la foto era solo perché siamo burloni.
I tamburi sono ammessi come bagaglio a mano Vincenzo Salerno e Salvatore Bonanno. Scrivete le vostre adesioni al più presto a : cattaneo@geasbasket.it