Sarà il 7 aprile l’ultima partita dell’Olimpia in Euroleague. Avversario di giornata è l’Unics Kazan dell’ex Keith Langford uno dei giocatori fondamentali dello scudetto numero 26 vinto nel 2014. Langford si presenta al Forum 22.1 punti di media a partita.
Capitolo infortuni, l’Olimpia dovrebbe finalmente ritrovare tra le sue file Kruno Simon che si è allenato regolarmente con la squadra. All’andata furono i russi a vincere con il punteggio di 100 a 79 grazie ai 25 punti di Langford. Nelle file milanesi l’unico a salvarsi fu Jamel Mclean.
Le parole dei protagonisti
Jasmin Repesa: “E’ la nostra ultima gara in casa della stagione in Eurolega. Vogliamo chiudere bene proprio come abbiamo fatto a Kaunas per aumentare la nostra fiducia per il prosieguo della stagione”
Andrea Cinciarini: “Vogliamo vincere contro l’Unics per dimostrare qualcosa. Abbiamo vinto a Kaunas e sarebbe bello poter finire la stagione con un’altra nota positiva. Sarebbe un successo importante anche per i nostri tifosi. Loro non hanno mai mollato e non ci hanno mai abbandonati. Il minimo che possiamo fare è giocare una buona partita per loro“.