La “Gold” della US Tiber torna in campo, palla a due al PalaDonati fissata per le ore 18 di domenica 2 aprile, contro la Virtus Fondi. Terz’ultimo turno del girone di ritorno, con tanta posta in palio per entrambe le squadre.
I tiberini, a caccia della vittoria e della matematica certezza del primo posto, cosi importante per la composizione della griglia play-off. D’altrocanto i pontini, dopo la sconfitta subita in casa con la Smit, vorranno certamente difendere la posizione in classifica che li vede al terzo posto, anche se insidiati da vicino da una Alfa Omega in grande crescita. Per Ricciardi & co., un impegno da non sottovalutare ed affrontare con la massima concentrazione, come non era accaduto nel turno precedente, per altro comunque vittorioso contro S. Paolo.
Il grande terzo quarto giocato con tutta la personalità che dev’esserci in un gruppo con ambizioni come la TIBER, non deve mai mancare. Tra le possibili cause del black out dei primi due quarti, la situazione tesseramenti che sta s-coinvolgento tutto il movimento nazionale. La rilassatezza che potrebbe indurre nel pensare “che ormai è fatta”, è una sirena dalle suadenti lusinghe da evitare accuratamente! Coach Cilli, motivatore se ce ne è uno, non ha bisogno dei nostri consigli, e saprà guidare i suoi ragazzi con il giusto energico polso. Tocca ai tifosi in bluarancio essere presenti al PalaDonati, per spingere come al solito i ragazzi. Forza Tiber