La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 688 del 14 marzo 2017 del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Pallacanestro, nell’ambito dell’attività del “Centro Tecnico Federale”, e nel rispetto delle indicazioni e disposizioni contenute nel “Progetto Azzurro” del SSN riguardo atleti con determinate caratteristiche fisiche che militano in squadre della nostra regione, l’atleta del vivaio nerazzurro Vincenzo Giorgio Pagano è stato convocato in occasione di un allenamento per il “Progetto Altezza” che si svolgerà il 20 marzo 2017 presso l’impianto sportivo “PalaFonte” a Roma.
Il giovanissimo Vincenzo, classe 2002 nativo di Maddaloni e 200 cm di altezza, gioca con la formazione del settore giovanile nerazzurro Under 15 Regionale, allenata da coach Manuele Meschino e nello staff incaricato dello svolgimento dell’attività del CTF troverà un altro volto noto in casa Benacquista, tra gli assistenti allenatori, infatti, ci sarà coach Paolo Pascarelli.
A Vincenzo va un caloroso “in bocca al lupo” per questa importante esperienza da parte del Presidente Cav. Lucio Benacquista e di tutta la società Latina Basket.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket
–