Nella mattinata di giovedì 16 marzo, Ryan Amoroso e Francesco Paolin hanno incontrato gli studenti del Liceo Classico “Giovan Battista Morgagni” di Forlì, nell’ambito di un’iniziativa organizzata dai Rappresentati di Istituto della scuola forlivese alla quale hanno preso parte circa 60 studenti.
L’incontro, tenutosi presso la Polisportiva Edera di Viale della Libertà, ha concesso a Ryan e Francesco di ‘aprire’ il proprio mondo ai giovani presenti, spaziando da argomenti puramente sportivi ad altri di carattere personale, tra esperienze e racconti di basket e di vita che hanno destato grande curiosità alla platea di liceali. Al termine della ‘chiacchierata’, i due atleti hanno quindi distribuito un centinaio di ‘coupon’ omaggio agli studenti, invitandoli al Palafiera per l’imminente impegno di campionato contro la Scaligera Verona.
Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia infine il Liceo Classico “Giovan Battista Morgagni” ed i ragazzi partecipanti per l’ospitalità e l’interesse dimostrato.
In allegato qualche immagine dell’incontro di oggi.
Link alla news sul sito: http://www.pallacanestroforli2015.it/2017/03/lunieuro-a-scuola-visita-al-liceo-classico-per-amoroso-e-paolin/
Cordiali saluti e buon lavoro!
Simone Casadei
Addetto Stampa
Pallacanestro Forlì 2.015