Il cuore rossoblù batte forte anche dopo la delusione di una coppa sfumata all’ultimo possesso. È lo sport, il bello e il brutto, quel filo sottile che separa gioia e amarezza e che va accettato così. È comunque un momento da tenerci stretto, da custodire gelosamente perché pieno di vita, di condivisione, di intense emozioni. La #BiellaFamily ha acceso la Unipol Arena in tre giorni di grande basket. Come a Rimini nel 2014: energia pura. In campo abbiamo dato tutto, oltre ogni limite, e voi sugli spalti ci avete trasmesso molto. Vi abbiamo sentito sapete? Vi hanno sentito fino in Piazza Maggiore. Se il nostro impegno in campo è stato impressionante, il vostro esserci vicini lo è stato altrettanto. Ci hanno sentito in tutta Italia. Che forza! Pallacanestro Biella è questa, Pallacanestro Biella c’è! Pallacanestro Biella non molla mai!
Grazie. Grazie a chi c’era quando abbiamo salutato la Serie A, a chi c’è e sempre ci sarà. Grazie ai Media presenti in massa a Casalecchio (radio, tv, stampa cartacea…i tanti siti internet). Grazie agli amici giornalisti sempre attenti a raccontare, con passione, la nostra passione. Siete la voce che diffonde le nostre emozioni, siete un megafono importantissimo.
Grazie poi a chi a Bologna non c’era, ma si è fatto comunque sentire, nei messaggi, sui social, distanti ma vicini. Per lo striscione “Siamo orgogliosi di voi” che ci avete fatto trovare ieri sera appeso ai cancelli del Biella Forum (ottimo lavoro Giulia!). Grazie! In tantissimi ci avete sostenuto. Ovunque, tantissimi.
Prima di elencare alcuni dei commenti raccolti su Twitter, vogliamo ringraziare (ultimi ma non ultimi) gli Sponsor che ci hanno accompagnato in questa incredibile avventura, a cominciare dal Main Sponsor Eurotrend nella persona di Francesco Montoro. Grazie alla Famiglia Angelico, al nostro Presidente Massimo e a tutti i Soci. Grazie a BOOM, al gruppo del Diario del Web, a Coface, bonprix e a Stephan Elsner, a Glamour e a GMP Italia. Prima di essere delle grandi Aziende, siete delle persone fantastiche. Qualcuno diceva che le grandi persone ti rendono migliore. L’avete visto no? È proprio così.
Tifare Biella è bello. Bello davvero.