Mercato Italia
Secondo Spicchi D’Arancia è ormai ufficiale il passaggio di Jawad Williams con la maglia di Reggio Emilia. L’AEK Atene ha già trovato il suo sostituto ossia Loukas Makrokefalidis. L’ala americana sarà in Italia già lunedì e sarà tesserato per le Final Eight di Coppa Italia. Caserta torna sul mercato dopo l’infortunio di Bostic e le pessime prestazioni di Viktor Gaddefors. Per ora però il mercato dei campani é bloccato a causa di un BAT emesso dal tribunale FIBA.
Trapani, ufficiale la firma di Jaye Crockett ingaggiato dopo l’infortunio di Carleton Scott. Dopo la firma di Mirco Turel Chieti dovrà cercare un sostituto per Cade Davis infortunato per un mese. Scrive Spicchi D’Arancia che la società abruzzese sta sondando diversi profili: Zyskowski e Marcinkovic anche se il sogno resta Marcus Gilbert che potrebbe partire da Ferentino se arrivasse un playmaker comunitario. Agropoli è intenzionata a liberare Lorenzo Molinaro. Il suo rimpiazzo potrebbe essere Stefano Spizzichini in uscita da Recanati. Carlos Delfino dice “no” a Treviso e firmerà in breve un contratto nella massima serie Argentina. Le uniche ipotesi rispondono al nome di Blackshear, Taylor e Gilbert ( richiesto anche da Chieti). Casale Monferrato cede in prestito a Desio il giovane Eric Ruiu.
Mercato NBA
Philadelphia rispedito a in D-League Chasson Randle stessa fine per Danuel House dei Washington Wizard, Jared Sullinger e Fred VanVleet dei Raptors. Gli Spurs richiamano Bryn Forbes, i Jazz Joel Bolomboy mentre i Raptors Delon Wright. Dopo esser stato accostato ai Rockets Serge Ibaka starebbe discunendo anche con la dirigenza dei Miami Heat. I Sacramento Kings smentiscono qualsiasi possibile trade per Demarcus Cousins.