Mercato Italia
Clamorosa indiscrezione da parte di David Pick, che dal suo profilo Twitter scrive di una rottura tra Kariniauskas e Cantù. Il giocatore lituano ha arretrati per ben 45 giorni. Secondo quanto riportato da Spicchi D’Arancia Brindisi continua a meditare sulla posizione di Nic Moore e Danny Abgelese che sarebbero a rischio taglio.
Reggio blocca la partenza di Ivica Radic (Agropoli aveva fatto un sondaggio). Trapani valuta diverse offerte dopo l’infortunio di Tommasini che starà fuori un mese a causa di un problema alla spalla sinistra. Sondaggi per Marchetti e Parente. Recanati continua a pensare a probabili scambi per rinforzare il reparto esterni: senza esito lo scambio con Casale Monferrato e Chieti. Vani i tentativi per Fabio Di Bella e Venucci con la società marchigiana che ha messo sul piatto Gennaro Sorrentino. Cento valuta nuovi nomi sotto canestro dopo l’infortunio di Benfatto, il nuovo profilo sarebbe quello di Simone Gatti.
Mercato NBA
Melo ai Celtics o Melo ai Clippers? Chi lo sa. Per ora in attesa di nuove concorrenti sembrano essere queste le due squadre che si sfideranno per l’estro dei Knicks. I Clippers però sembrano più vicini al giocatore dopo le dichiarazioni di Phil Jackson che vorrebbe come sostituto il pacchetto formato Jamal Crawford e J.J Redick o Austin Rivers. Firma il secondo decadale con i Miami Heat l’ex giocatore della Virtus Bologna Okaro White. Larry Sanders starebbe seriamente prendendo in considerazione un suo possibile rientro in NBA con la maglia di Boston. Due decadale firmati negli scorsi giorni: Ronnie Prince con la maglia dei Phoenix Suns mentre Johnny O’Bryant con i Nuggets.