Mercato Italia
S’infiamma il mercato italiano. Secondo quando riportato dalla newsletter di Spicchi D’Arancia la Grissin Bon starebbe facendo un sondaggio per Jalen Reynolds attualmente a Recanati (18 punti+12 rimbalzi). Non sarebbero però l’unica scelta. Sul taccuino ci sono appuntati i nomi di Kenny Hall ed Esteban Batista. Torino cerca un lungo sotto canestro. Sembra ormai avviata una trattativa con Udine per Cuccarolo ma il giocatore preferisce la Virtus.
Reggio ha raggiunto con Scafati l’accordo per lo scambio Lupusor-Baldassare. La squadra calabrese sta tentando di firmare Laganà. L’arrivo del playmaker appena liberato da Cantù costringerebbe Marulli a cambiare squadra (per lui si parla di Roseto). Imola intanto rifiuta l’offerta della Virtus per Ranuzzi. Dopo la 5 sconfitte consecutive a Rieti la società sta valutando offerte dal mercato europeo. Il sacrificato dovrebbe essere Pepper mentre la sconfitta con Ferentino potrebbe far traballare e non poco la panchina di Nunzi.
Mercato Estero
Joey Dorsey è ufficialmente free agent dopo che il Barcellona lo ha licenziato per ciò che il centro americano ha pubblicato su Instagram:
Laprovittola dopo esser stato accostato al Bayern Monaco la settimana scorsa ha firmato con il Baskonia. L’argentino andrà a sostituire Pablo Prigioni.
Mercato Nba
Iniziati i primi contatti tra Pelicans e Hawks per Dwight Howard secondo quanto riportato da Zach Lowe. I Clippers si buttano sul mercato per sostituire Chris Paul che sarà assente dai campi per 6-8 settimane. Minnesota mette sul mercato Rubio e Muhammad. Sixers sono vicinissimi a riportare a casa J.Holiday. Teodosic ha affermato che tornerà in Nba solo a condizione di giocare.