Mercato Italia
Secondo quanto riportato da Spicchi D’Arancia Torino starebbe sondando il terreno per Francesco Pellegrino come sostituto dI Fall. Il lungo italiano sta viaggiando a buonissime medie in A2 con Ferrara (10 pt+5 rimbalzi). Caserta invece dopo aver firmato Diawara sta cercando di liberare Jackson (per lui si parla di Forlì).
Per Davide Bruttini è ormai una corsa a tre con Mantova che al momento è in vantaggio sulla Virtus Bologna e Udine. Reggio Calabria sta tentando di riportare a casa il playmaker di Cantù Marco Laganà. Sul giocatore però sembra ci sia anche il pressing di Chieti e Recanati secondo quanto scritto da Spicchi D’Arancia.
Mercato Estero
Il Barcellona sembra essere la squadra più attiva sul mercato europeo e non solo. Dopo aver tentato di firmare Okaro White è riuscita a trovare un accordo con Faverani attualmente al Murcia. La società catalana ci sta provando per Eric Moreland, ala grande con un breve passato NBA, che milita in D-League. L’ex Pistoia Alex Kirk è ufficialmente un giocatore dell’Anadolu Efes dopo la partenza di Alen Omic in prestito all’Unicaja Malaga.
Mercato Nba
Molti movimenti nel mercato oltreoceano, Gary Neal è vicinissimo a firmare un decadale con Atlanta. Due giocatori sono in uscita vale a dire McDaniels (Houston) e Hollis-Jefferson ( Brooklyn). Miami vuole dare una chance all’ex Virtus Bologna Okaro White con una decadale. Dopo l’avvio di stagione straripante di Joel Embiid i Sixers sono alla ricerca di una possibile trade per Okafor o Noel. All’inizio la società aveva messo sul mercato il prodotto di Kentucky mentre secondo ESPN il più accreditato attualmente sarebbe l’ex Duke.