Milano, 4 novembre 2016. Torna in campo il grande basket italiano, con la sesta giornata d’andata del Campionato maschile di Serie A. Su Sky Sport HD saranno due le partite in onda, da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Primo incontro domenica 6 novembre a Torino, con i padroni di casa della Fiat che riceveranno la visita dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani di Milano. Match in programma al PalaRuffini del capoluogo piemontese, in diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 12.
Dopo cinque turni, in testa alla classifica c’è proprio Milano, a punteggio pieno a quota 10, mentre Torino occupa la 13esima posizione con 4 punti.
Lunedì 7 novembre, trasferimento a Cremona per il posticipo serale, che vedrà la Vanoli ospitare sul parquet di casa del PalaRadi la Enel Basket di Brindisi. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45.
BASKET – “CAMPIONATO SERIE A”
la programmazione della sesta giornata su Sky Sport HD, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
domenica 6 novembre – Sky Sport 1 HD
ore 12 FIAT TORINO-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
(telecronaca Geri De Rosa, commento Matteo Crespi)
lunedì 7 novembre – Sky Sport 2 HD
ore 20.45 VANOLI CREMONA-ENEL BASKET BRINDISI
(telecronaca Paola Ellisse, commento Andrea Meneghin)
Lunedì 7 novembre torna
“BASKET ROOM”
in diretta alle ore 22.35 su Sky Sport 2 HD ospiti
CARLO RECALCATI e HUGO SCONOCHINI
Dopo il successo della passata stagione, lunedì 7 novembre, alle ore 22.35 su Sky Sport 2 HD, torna l’appuntamento con “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket, condotto in studio da Alessandro Mamoli, in onda subito dopo la conclusione del posticipo di Cremona.
Con Mamoli, ospite fisso della trasmissione Flavio Tranquillo, ma anche i volti del basket Sky e altri personaggi legati, in un modo o nell’altro, al mondo della palla a spicchi.
30 minuti in diretta per parlare e discutere di pallacanestro a 360 gradi, passando dal basket italiano per arrivare a quello americano della NBA, in compagnia di allenatori, giocatori, ex giocatori, addetti ai lavori o semplici appassionati. Oltre a Flavio Tranquillo, ospiti in studio della prima puntata Carlo Recalcati e Hugo Sconochini.