Il GSD 4 Mori Porto Torres si mette in posa. La squadra turritana sarà protagonista di un calendario per l’anno 2017, studiato appositamente per “lei”. Un’iniziativa particolare, che sarà caratterizzata dalla simpatia degli scatti e che permetterà ai supporters di vedere i propri campioni impegnati in ambiti molto diversi da quello sportivo e dai campi di gioco:
“Troviamo che sia una cosa molto bella e, allo stesso tempo, simpatica – dichiara il presidente del sodalizio biancoblù, Bruno Falchi – E’ un buon modo per entrare nelle case della gente, nella vita di tutti i giorni e per far apprezzare sempre di più questo sport e questa squadra”.
Gli scatti e la parte grafica del calendario saranno realizzati dal fotografo Max Turrini, assoluta garanzia per professionalità e bravura, nonché particolarmente a proprio agio nella realizzazione di splendidi lavori con gli atleti, mentre la stampa sarà a cura del partner del GSD, la Tipografia Gallizzi. La lavorazione del calendario è attualmente in corso e terminerà a breve: “Il tema scelto per il calendario 2017 – svela Max Turrini – si concentra sull’interpretazione di vari mestieri, preferibilmente artigiani, da parte di ogni singolo giocatore. I tratti caratterizzanti del progetto sono una forte componente umoristica e autoironica, contestualizzate in atmosfere quasi surreali, in cui il giocatore di turno forza l’inserimento di azioni legate al basket nel mestiere che interpreta. Un ulteriore ed importante intento è quello di coinvolgere in questo lavoro il territorio e le attività locali nelle quali saranno ambientate tutte le immagini del calendario”.
La curiosità è tanta per gli stessi “interpreti”, non resta che aspettare per godersi il lavoro terminato.
Ufficio stampa GSD 4 Mori Porto Torres
asdgsdportotorres@gmail.com
Erika Gallizzi