Virtus Medicina – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 35-65 (9-15; 16-31; 25-45)
Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Casadio 6, Morgagni 5, Fuschini 16, Landi 8, Bassini; Baldi Pardi 2, Mengoli, Lombardi, Mosti 5, Siboni 5, Castellini 8, Toni 10. All.: Casadei.
CASTEL S. PIETRO TERME (BO) – Secondo ‘hurrà’ consecutivo per l’Under 15 Elite, che bissa il successo dell’esordio con una prestazione di grande forza nella trasferta di Medicina. Netta e meritata vittoria quella dei ragazzi di coach Casadei, padroni del campo in lungo e in largo già nei primi due quarti di gioco, quando gli spunti di Mosti, Toni e Fuschini riescono a scavare un primo importante ‘solco’ sugli avversari.
Energia ed attenzione che non manca, poi, nemmeno nella seconda parte di gara. Bravi a non calar mai d’intensità ed a mantenere sempre elevato il proprio ritmo offensivo, la Yoga aumenta ulteriormente il proprio divario su Medicina: ancora i soliti Toni e Fuschini in evidenza, che capitalizzano al meglio le numerose palle recuperate ben assistiti da Castellini e Siboni.
Prossimo impegno fissato per venerdì 21 ottobre alle ore 17:50: la Yoga Under 15 Elite ospiterà al ‘Buscherini’ il Basket Lugo.