Reduce dal successo ottenuto nel weekend contro la Moncada Agrigento, l’Angelico Biella quinta in classifica si prepara ad affrontare una nuova settimana di lavoro in preparazione a uno dei match del campionato di A2 Citroën più sentiti dell’intera stagione, la sfida casalinga con la Unicusano Virtus Roma dell’ex coach rossoblù Fabio Corbani. I lanieri (in campo davanti al pubblico amico per il secondo turno consecutivo) affronteranno la compagine romana, in vetta al girone Ovest insieme a Tortona, domenica 23 ottobre alle ore 18.00, intenti a far valere ancora una volta la “legge del Biella Forum”.
La Società comunica che domani sarà aperta la prevendita dei biglietti validi per assistere all’incontro. Come di consueto, i tagliandi saranno disponibili nei seguenti punti vendita attivi sul territorio:
– Negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella
– Bar del Palazzetto dello Sport di via Paietta 49, a Biella
– Tabaccheria di via Dante 9, a Biella
– Negozio Fuorigioco di via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza
– Biella Sport di via Cavour 58, a Gaglianico
– Bellini Sport di via Martiri della Libertà 16, a Cossato
– Edicola di Ponzone
I biglietti di Angelico Biella-Unicusano Virtus Roma saranno in vendita anche domenica al botteghino del palazzetto a partire dalle ore 16.00.
Si ricorda che è inoltre attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.
Si riporta qui di seguito il costo dei biglietti settore per settore:
– SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro – ridotto 6 euro
– I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 – ridotto 10
– I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 – ridotto 15
– PARTERRE BLU: intero 40 – ridotto 20
– PARTERRE ROSSO CENTRALE: 80 euro
– PARTERRE ROSSO LATERALE: 60 euro
Vi aspettiamo al Biella Forum.
Noi con voi… Amore incondizionato!