Il Campli Basket “Nino Di Annunzio” è lieto di annunciare di aver rinnovato, anche per la stagione 2016/17, l’accordo di partnership medico sanitaria con la società Radiosanit. Radiosanit è la struttura sanitaria più grande d’Abruzzo: il Centro ha sede in un complesso, moderno e confortevole, di 2.500 mq. articolato su tre livelli. Struttura all’avanguardia, Radiosanit si distingue nel panorama della sanità perché offre ai propri utenti uno standard di prestazioni e servizi di alta qualità costante nel tempo.
La struttura eroga servizi moderni ed efficaci che comprendono visite specialistiche e indagini diagnostiche di livello avanzato, utilizzando strumenti e tecnologia di ultimissima generazione. La struttura possiede anche un ampio spazio adibito a palestra di riabilitazione e centro di fisiokinesiterapia, dotato delle più moderne attrezzature per il recupero funzionale del paziente. Inoltre, consapevole dell’importanza di garantire un’assistenza globale, Radiosanit dispone anche di un laboratorio analisi e di diverse sale per ecografie ed ecocolorddoppler. L’accordo prevede la possibilità per gli atleti del sodalizio farnese di usufruire dei servizi della struttura in caso di necessità, tramite esami, supporto e consulenza sanitaria.
Cogliamo pertanto l’occasione per ringraziare Radiosanit per aver scelto di legare nuovamente il suo nome a quello del Campli Basket “Nino Di Annunzio”.
Ufficio Stampa Campli Basket “Nino Di Annunzio” 1957