La salute degli occhi è importante, si sa. Per un atleta rappresenta un requisito imprescindibile per la sua attività sportiva. Ancora di più per un giocatore di basket che quando va a canestro deve valutare distanze e proporzioni.
Pertanto, alla ripresa della stagione agonistica dopo la pausa estiva, lo staff e una rappresentativa della squadra Pallacanestro Biella hanno fatto visita nella mattinata di oggi dall’oculista di fiducia della Società, per il controllo degli occhi e un check up completo della vista!
I campioni rossoblù, guidati da Mike Hall, e seguiti da Marco Venuto, Mattia Udom, Carl Wheatle e Luca Rattalino, insieme allo staff si sono recati presso lo Studio Medico Fanton, Partner Ufficiale della Squadra, dove ad attenderli c’era il dottor Giordano Fanton con tutto il suo Team per una mattinata all’insegna della cura e prevenzione della vista.
“Visita superata per tutti!” questa la dichiarazione ufficiale rilasciata a fine controllo dal team di lavoro, che ha promesso di far visita invece alla squadra al Biella Forum in occasione dell’esordio in campionato dei rossoblù il prossimo 2 ottobre.
About Studio Medico Fanton:
Lo Studio Medico Fanton nasce 10 anni fa e fin dalla sua apertura è stato un punto di riferimento all’avanguardia per la salute degli occhi sul territorio biellese.
Situato nella centralissima via Bertodano 11, a pochi minuti dalla stazione e dalle principali vie di comunicazione, lo Studio Medico Fanton mette a disposizione dei propri Pazienti servizi diagnostici all’avanguardia e molteplici trattamenti oftalmologici.
Gli ambulatori specifici (ambulatorio glaucoma, ambulatorio pediatrico) e tutti gli altri servizi a disposizione (analisi visiva avanzata, consulenza ortottica, diagnostica corneale, diagnostica retinica, ecografia oculare, oftalmoplastica, riabilitazione ipovisione, trattamenti laser) garantiscono al Paziente la massima attenzione in ogni fase del percorso clinico, dalla diagnosi alla terapia, eventualmente anche chirurgica.
Lo Studio Medico Fanton, che fin dal 2011, è l’unico studio oculistico piemontese ad essere certificato CERSOI (Certificazione della Società Oftalmologica Italiana), offre anche tanti altri servizi per agevolare il più possibile il Paziente nel suo percorso tra cui: accesso per i Pazienti diversamente abili tramite percorso protetto, cartella clinica digitale condivisa con il Medico di Famiglia, servizio infermieristico domiciliare su prenotazione, trasporto privato per le case di cura in caso di intervento chirurgico, visite domiciliari.
Una struttura in cui il benessere degli occhi è al centro della quotidiana professionalità di un team qualificato e affiatato il cui motto è, da sempre, #EnjoyYourEyes.