La collaborazione è di quelle ormai consolidate per la Dinamo Banco di Sardegna e La Tazza d’Oro. La storica azienda produttrice di caffè leader del settore in Sardegna, anche quest’anno ha deciso di rinnovare la propria fiducia a un progetto di eccellenza del club biancoblu. La Tazza d’Oro sarà al fianco alla società sassarese con la volontà e l’entusiasmo di dare il proprio contributo alla crescita di un progetto che va ben oltre lo sport, con una presenza che si afferma nelle più grandi ribalte del basket nazionale e internazionali attraverso il proprio logo sul bordocampo e accanto agli spalti del PalaSerradimigni, e riconfermandosi ancora come caffè ufficiale della squadra.
La Dinamo Banco di Sardegna accoglie con onore e orgoglio la rinnovata collaborazione: una partnership nel segno dell’eccellenza, con due realtà tutte made in Sardinia che condividono i valori e il forte legame che hanno saputo consolidare con il territorio in cui sono nate, in un connubio espresso concretamente, oltre che simbolicamente: un legame forte e intenso proprio come l’aroma del caffè e la passione per i colori biancoblu.
Il caffè più autentico della tradizione sarda è infatti una presenza fissa all’interno della Club House Dinamo, il locale biancoblu punto di riferimento per tutti i supporter biancoblu. La Tazza d’Oro porta così a Sassari, nel tempio dello basket nazionale ed internazionale, tutto l’aroma e il gusto inconfondibile delle sue miscele e quello spirito di tradizione e convivialità di cui il caffè sardo è diventato modello.
La Tazza d’Oro. Fondata a Cagliari nel 1938 si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare una della realtà sarde più famose nel mondo del caffè. Grazie all’acquisizione avvenuta nel 2012 da parte di Kimbo, storico marchio napoletano affermatosi come simbolo dell’espresso a livello internazionale, La Tazza d’Oro sta potenziando ulteriormente i marchi che oggi esprimono la sua presenza sull’isola: «La Tazza d’oro», la linea «Caffè Karalis» e le cialde e capsule «Adesso Espresso».
Sassari, 18 settembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna