La stagione numero 81 della Pallacanestro Olimpia Milano comincerà ufficialmente giovedì 18 agosto quando la squadra Campione d’Italia guidata per il secondo anno consecutivo da Coach Jasmin Repesa comincerà la preparazione prestagionale in mattinata a Interello.
L’Olimpia svolgerà i primi giorni di preparazione senza i giocatori impegnati con le rispettive squadre Nazionali (Milan Macvan e Miroslav Raduljica con la Serbia; Kruno Simon con la Croazia; Mantas Kalnietis con la Lituania; Zoran Dragic con la Slovenia). Il programma prevede il trasferimento a Bormio il 25 agosto e la prima amichevole il 28 agosto, sempre a Bormio, contro Legnano.
Dal 18 agosto la squadra farà base nella nuova sede sociale del Mediolanum Forum, Via G. Di Vittorio 6, Assago, dove verrà anche inaugurata la nuova palestra secondaria.
La presentazione della squadra ai tifosi avverrà al rientro della squadra a Milano, con il recupero dei nazionali, all’esterno del Mediolanum Forum (lato ingresso skybox, opposto al Teatro della Luna), martedì 13 settembre con apertura al pubblico dalle ore 17.00. Ulteriori dettagli sulla presentazione verranno forniti in un secondo tempo.
Ufficio Stampa Olimpia Milano