Chiuso il mercato dei giocatori, la Roma Gas & Power Eurobasket non si ferma, invece, per quel che riguarda le sue novità dietro la scrivania ed è felice di presentare tra le proprie fila una nuova figura professionale. Enrico Stanek, infatti, 47 anni marchigiano, sarà il nuovo responsabile amministrativo della società del presidente Armando Buonamici, in virtù, soprattutto, delle specifiche ed elevate competenze maturate in materia contabile.
Proprio Buonamici e Stanek, furono simultaneamente eletti in Lega Pallacanestro– era il Dicembre 2014 – come presidente e segretario della Commissione di Serie B e C, originando un legame umano e professionale che l’ha visto spesso, da tifoso, assistere dal vivo a tutte le tappe decisive della passata stagione e porterà, ora, l’ex presidente della Robur Osimo (carica ricoperta per quattro anni) a fornire la sua preziosa esperienza alla causa biancoblu verso la prima storica stagione di A2.
“Sono davvero emozionato e quasi non mi sembra vera questa chiamata che ho ricevuto, per la quale ringrazio Armando e tutta la sua famiglia – è il commento telefonico del neo responsabile amministrativo – che ho sempre ammirato nella gestione societaria soprattutto per quel che riguarda il settore giovanile, per me da sempre un ambito di assoluta importanza. Adesso mi sto documentando in vista di questa prima stagione di A2, pronto a mettere a disposizione di un progetto nel quale credo ciecamente la mia passione e le mie conoscenze acquisite in amministrazione delle imprese”.