Milano, 15 giugno 2016. Una finale che sembrava segnata già dopo Gara4, riaperta in maniera imperiosa in Gara5 e che ora si appresta a mettere in scena Gara6, con possibile allungo a Gara7.
C’è tutto in queste Finals fra Warriors e Cavaliers, con Curry e compagni a un passo dal bissare in Gara5 il titolo dello scorso anno e con LeBron e i Cavs dati per spacciati dopo la quarta partita, ma capaci di risorgere alla grande nel quinto match, vinto con autorità in casa dei campioni, tanto da protrarre la serie almeno fino a Gara6.
È non è del tutto remota l’ipotesi che si arrivi all’ultima sfida, visto che Gara6 si giocherà alla Quicken Loans Arena di Cleveland, la casa dei Cavaliers.
Dopo cinque incontri, la situazione vede gli Warriors in vantaggio 3-2, con un secondo match-point a disposizione per riconquistare l’anello ai danni degli stessi avversari della passata edizione.
Gara6 si disputerà, dunque, a Cleveland, mentre l’eventuale Gara7 si giocherà alla Oracle Arena di Oakland.
Entrambi i match in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con il commento live dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con Studi pre e post partita condotti da Alessandro Mamoli.
Anche Sky Sport24 HD sta seguendo le Finals, proponendo ogni giorno servizi direttamente dagli Stati Uniti, curati proprio da Alessandro Mamoli.
Gli incontri della serie finale sono anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. News e aggiornamenti sul sito skysporthd.it, senza dimenticare la community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram.
Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD di Gara6 e dell’eventuale Gara7 delle Finals NBA:
Notte giovedì 16-venerdì 17 giugno
Gara6 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita venerdì ore 13, ore 17 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)
Notte domenica 19-lunedì 20 giugno
Gara7 (eventuale) ore 2 Sky Sport 3 HD a Oakland