La Latina Basket School organizza il 1° Torneo Together, che andrà in scena venerdì 10 e sabato 11 giugno presso il PalaLatinaBasket (palestra Ist. Vittorio Veneto – via Gioberti Latina) e che vedrà impegnate in un quadrangolare le squadre categoria Under 14 di As.so Sport Latina, Studio Sport Latina, Futura Cisterna e della stessa Latina Basket. Sarà una manifestazione che, oltre a dare la possibilità ai giovani atleti di giocare a basket divertendosi, creerà l’opportunità di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza tutti insieme nello spirito sportivo del meraviglioso mondo della palla a spicchi.
1° torneo Together categoria Under 14 – Venerdì 10 e sabato 11 giugno si accenderanno i riflettori sul parquet delPalaLatinaBasket (palestra Ist. Vittorio Veneto – via Gioberti Latina) per mandare in scena il 1° Torneo Together Categoria Under 14. La Latina Basket Schoolorganizza, infatti, un torneo di basket che vedrà impegnate in un quadrangolare lesquadre categoria Under 14 delle formazioni di As.so Sport, Studio Sport, Futura Cisterna e della stessa Latina Basket. La manifestazione oltre a dare la possibilità ai giovani atleti di giocare a basket divertendosi, creerà l’opportunità di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza tutti insieme nello sportivo del meraviglioso mondo della palla a spicchi.
L’evento avrà inizio venerdì 10 giugno a partire dalle ore 16:30 con la sfida tra la compagine dei padroni di casa della Latina Basket e i pari età dello Studio Sport. A seguire, alle ore 18:30 si affronteranno le formazioni dell’As.so Sport e della Futura Cisterna. Nella mattinata di sabato 11 giugno i due incontri in programma vedranno confrontarsi alle ore 9:00 le due squadre sconfitte nella prima giornata e alle ore 11:00 le due vincenti. Seguirà la premiazione da parte del Presidente nerazzurro Cav. Lucio Benacquista, fautore di questa ulteriore opportunità di veder giocare i giovani cestisti del territorio che nel basket possono trovare i giusti insegnamenti non soltanto tecnici e tattici relativi al gioco stesso, ma anche importanti stimoli di crescita e miglioramento dal punto di vista umano. Il torneo sarà, infatti, un’ottima occasione di confronto e aggregazione che permetterà ai giovani atleti di vivere una bella esperienza all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Programma del torneo
Venerdì 10 giugno
Gara 1 ore 16:30: Latina Basket vs Studio Sport
Gara 2 ore 18:30: As.so Sport vs Futura Cisterna
Sabato 11 giugno
ore 9:00: perdente gara 1 vs perdente gara 2
ore 11:00: vincente gara 1 vs vincente gara 2
ore 12:30: premiazioni e saluti finali
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket