Il GSD Porto Torres è lieto di comunicare che l’atleta biancoblù Luca Puggioni è stato convocato dal commissario tecnico Carlo Di Giusto per il raduno della Nazionale di basket in carrozzina in programma a Giulianova da oggi a sabato 4 giugno:
“Credo che questa convocazione sia arrivata con grande merito, ma anche con grave ritardo – dichiara il presidente del GSD, Bruno Falchi – Mi tolgo un sassolino dalla scarpa, perché mi dispiace che in passato non sia stato preso realmente in considerazione un atleta che ha sempre giocato ad alti livelli. Per rendersi conto, doveva rientrare Carlo Di Giusto alla guida della Nazionale, un grande allenatore, per quanto mi riguarda il migliore d’Europa”.
Quello di Giulianova costituisce il terzo appuntamento del nuovo corso tecnico azzurro, che fa seguito all’All Star Game, svoltosi a febbraio a Camposampiero, ed al raduno romano di Pasqua.
Gli Azzurri saranno impegnati in una serie di test amichevoli con la Nazionale francese, guidata da coach Malik Abes, allenatore della Deco Group Amicacci Giulianova nell’ultima parte della stagione appena conclusa.
“Sono molto contento di questa convocazione – dichiara Luca Puggioni – Soprattutto sono felice di avere la possibilità di essere allenato da un grande allenatore. Spero che possano esserci altre occasioni, anche se so che sarà difficile perché ci sono tanti giovani ed io, ormai, sono vecchietto”.
Ufficio stampa
GSD Porto Torres
Via Sassari, 75 – 07046 Porto Torres (SS)
E-mail asdgsdportotorres@gmail.com
Facebook: GSD Porto Torres (www.facebook.com/gsdportotorres.wheelchairbasketball)
Twitter: @GSDPortoTorres
Instagram: @gsdportotorres
Canale YouTube: GSD Porto Torres