Domenica Primo Maggio è andata in scena Gara 1 di playoffs per la Poule A2 , che ha visto scontrarsi la Globo-Infoservice Campli e l’Amatori Pescara.
Match andato a favore dei padroni di casa con punteggio di 67-55, gara coriacea e ricca di colpi di scena, con un grande pubblico da entrambi le parti ad assistere la battaglia sportiva del PalaBorgononi. Domani 4 maggio ore 21.00, Gara 2 al Pala Electra di Pescara, i farnesi arrivano all’appuntamento con il vantaggio di gara 1 e tenteranno il primo match ball per portare la serie sul 2-0 e passare direttamente alle semifinali playoffs. Pescara quindi spalle al muro, dovrà vincere per forza per portare la serie a Gara 3 che si disputerà al PalaBorgognoni domenica 8 maggio alle 18.00. Domani quindi sicuro spettacolo al Pala Electra, per una gara da dentro o fuori per la corsa alla serie A2 della prossima stagione.
Per l’occasione la Società Amatori Basket ha divulgato le seguenti norme e indicazioni per l’accesso al Pala Electra nel giorno della partita:
“Per gli incontri di Campionato e Playoff al PalaElettra ci si avvale di “Stewards professionisti” che applicano la c.d. “Legge Maroni” permettendo perciò agli spettatori di far entrare oggetti contundenti come tamburi, mazze o aste di bandiere, bottigliette con il tappo, ombrelli, ecc…
Pertanto al fine di evitare tensioni all’ingresso con gli addetti alla sicurezza si prega cortesemente i tifosi di non introdurre tali oggetti. Chiaramente sono ammessi striscioni e bandiere senz’asta e quant’altro non possa arrecare danno ad altri.”
Si fa presente inoltre che saranno aperti due botteghini dedicati alla vendita dei biglietti (Posto Unico € 5,00 – INGRESSO GRATUITO PER I RAGAZZI FINO A 14 ANNI): uno riservato ai vostri sostenitori ed uno ai nostri; così come sono previsti due ingressi distinti.”