Dopo il successo dell’edizione 2015, che ha visto partecipare più di 30 squadre giovanili da tutto il nord Italia e non solo, il Trofeo BVO è pronto a tornare con un pieno di novità.
Tanto per cominciare, quest’anno il torneo triplica: oltre alla seconda edizione del Trofeo BVO “Città di Caorle”, in programma il 17-18-19 giugno 2016, altri appuntamenti da segnare sul calendario sono quelli dell’11° Memorial Moretto, di scena l’1-2 giugno a Portogruaro (VE) per la categoria Under 14 maschile, e quello con il torneo 3×3 “TreControTreTantaRoba”, il 18 giugno a San Stino di Livenza (VE) e riservato alla categoria Over 17 maschile.
Per quanto riguarda il “Città di Caorle”, quest’anno tutte le gare si svolgeranno presso il Villaggio San Francesco di Caorle (VE) (www.villaggiosanfrancesco.com), cornice perfetta per permettere di alternare le fasi agonistiche del basket giocato a piacevoli momenti di relax e divertimento sia per gli atleti che per gli accompagnatori. Le categorie coinvolte, tutte al maschile, sono Under 16, Under 15, Under 13 ed Esordienti, più uno speciale spazio dedicato al Basket Unificato e l’atteso corollario della Gara del Tiro da 3, che lo scorso anno ha regalato tante emozioni.
Tutti i moduli di iscrizione, regolamento e programma del torneo, organizzato anche quest’anno dal POOL BVO, saranno presto disponibili sul rinnovato sito www.trofeobvo.it, nel frattempo per informazioni è possibile contattare l’indirizzo info@trofeobvo.it e visitare la pagina Facebook Trofeo BVO.