Walcor, azienda cremonese leader nella produzione di cioccolato, ha deciso di omaggiare i giocatori e i tifosi della Vanoli Basket Cremona attraverso una simpatica iniziativa pasquale.
Prima dell’allenamento pomeridiano di giovedì 17 marzo, sono state infatti consegnate a giocatori, dirigenza e staff le uova di Pasqua Walcor griffate Vanoli Basket.
Durante la partita di domenica 20 marzo contro Pesaro sono in programma diverse iniziative. Prima dell’inizio della partita i giocatori della Vanoli Basket lanceranno al pubblico del Palaradi le uova di Pasqua Walcor mentre la dirigenza omaggerà i dirigenti della Consultinvest, avversaria di giornata, di un uovo di Pasqua speciale con marchio Pesaro.
Durante l’intervallo, infine, la mascotte Fred il Falco premierà con uno speciale uovo di Pasqua Walcor 5 fortunati tifosi biancoblù estratti a sorte (2 abbonati, 1 iscritto alla newsletter e 2 possessori del tagliando della partita).
E’ possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter della Vanoli Basket Cremona compilando il form sul sito www.vanolibasket.com o sulla pagina facebook.
Cremona, 18 marzo 2016
Ufficio Stampa