Futura Basket Brindisi – Matteotti Corato 67-34
Parziali: 17-6; 11-10; 21-12; 18-6
Partita a senso unico al PalaZumbo di Brindisi tra Matteotti Corato e Futura Basket Brindisi già dalle prime battute le atlete di Arrighi-Balsamo segnano un netto break 17-6. Nella ripresa le squadre invece si equivalgono, solo una lunghezza la differenza nel secondo tempo che si chiude 11-10, per cui i punti a metà della gara risultano 28-16 a favore delle padrone di casa.
Nel terzo e quarto tempo le brindisine, che sembrano aver ritrovato il ritmo di gara più consono, incrementano ancora il punteggio fino a chiudere il Match 67-34.
Chiusa questa parentesi, che vede ancora imbattuta ed al primo posto la Futura Brindisi, ora aspettano due gare insidiosissime: l’Olimpia Basket Trani il 14 Febbraio in trasferta e la diretta inseguitrice, la Pink Bari il 20 Febbraio tra le mura amiche del PalaZumbo di via dei Mille.
Ci sarà da lavorare in questi giorni per preparare le partite sia Trani che Bari sono pronte a fare lo “sgambetto” alla squadra Brindisina, sicuramente saranno partite non adatte per chi soffre di problemi cardiaci, di compenso lo spettacolo non mancherà viste le qualità di gioco delle compagini.
Nuova Matteotti Corato: TORELLI N.E. PATRUNO 4, D’ADDATO , ANNOSCIA 8, RINALDI 4, MALDERA, LENZU 6, UNITI 4, MARTINELLI 2,AMORESE 6.
Allenatore: Mario Fabrizio
Futura Brindisi: LIUZZI 6, RONGONE 1, MANGIONE 12, LACITIGNOLA 12, MAGGIORE, FAITA, COZZOLI 7, DE NUCCIO 3, CIMINELLI 24, PELUSO 2.
Allenatore: Sandro Arrighi – Rosaria Balsamo
Ufficio stampa
Futura Basket Brindisi