Il GSD Porto Torres, in collaborazione con La Compagnia dell’allegria Ludolandia, organizza una cena buffet country per giovedì 11 febbraio, alle ore 20:30. L’evento, che si terrà a Porto Torres, nei locali dell’Hotel Libyssonis, propone anche il “Torneo toro meccanico”. Al torneo potranno partecipare tutti i presenti ed il vincitore avrà come premio il viaggio con la squadra, in occasione della seconda fase della Coppa Europea. Musica, balli, cena e torneo per una serata di sicuro divertimento. Chi sarà più bravo a domare il toro?
Il ricavato della serata costituirà un aiuto per la trasferta ad Amburgo prevista l’11 e 12 marzo, per la partecipazione ai preliminari della Champions Cup. Una trasferta rivelatasi, purtroppo, molto più onerosa del previsto per le casse della società turritana e che, tutt’ora, risulta a rischio.
Il biglietto di ingresso ha un costo di euro 20,00 e comprende la cena a buffet, una consumazione e la partecipazione al concorso. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il bar Impact American di Piazza Garibaldi, a Porto Torres. Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla società turritana attraverso la pagina Facebook GSD Porto Torres.
Ufficio stampa
GSD Porto Torres
asdgsdportotorres@gmail.com
Erika Gallizzi