Lunedì 8 febbraio alle 18.30 presso l’Osteria Al Portego di Cittadella, storico locale del Grande Sport sede di tanti prestigiosi eventi, andrà in scena il primo Speed Date dedicato alle aziende partner Lupebasket. Un appuntamento, o meglio una serie di mini appuntamenti, tramite i quali le aziende che hanno sposato il progetto Lupebasket potranno conoscersi e valutare le possibilità di fare business insieme.
La pratica dello Speed Date è nata negli Stati Uniti, originariamente pensata per favorire gli incontri tra single, ma in tempi recenti è sbarcata in Europa e in Italia, e sempre più spesso viene utilizzata per incontri dedicati alle aziende. Seduti l’uno di fronte all’altro, i partecipanti avranno a disposizione una manciata di minuti per interagire faccia a faccia, e allo scadere del tempo tutti scaleranno di un posto dando inizio a nuovi incontri.
«Abbiamo organizzato questa iniziativa per offrire una nuova opportunità ai nostri partner – spiega il presidenteVittorio Giuriati – Il loro supporto è fondamentale per la nostra grande famiglia giallonera, che oltre alla serie A1 affronta con uguale impegno altri due campionati senior, sei campionati giovanili e investe molto nel Settore Minibasket. Da quando siamo nella massima serie abbiamo lanciato il progetto della Business Community che oggi conta circa 80 aziende, e con questo Speed Date vogliamo dare loro la possibilità di ampliare i propri contatti e sviluppare nuove reti di business».
L’evento è organizzato in collaborazione con Veritas832, l’agenzia di comunicazione che ormai da tre anni collabora con le Lupe, e vedrà anche la presenza di alcuni importanti testimonial, esperti nel mondo dello sport, della comunicazione e del business.