Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di lanciare un’iniziativa dedicata a tutte le società sportive del territorio, che a partire dal nuovo anno avranno la possibilità di assistere, dalle tribune del Biella Forum, a una partita di campionato della compagine rossoblù al prezzo agevolato di 2,00 Euro a biglietto.
L’obiettivo è quello di coinvolgere gli atleti di qualunque disciplina sportiva, al fine di permettere a tutte le giovani leve di partecipare attivamente alle partite dell’Angelico.
L’agevolazione è valida per tutti gli atleti, dirigenti e allenatori collegati alla società, mentre ad eventuali parenti dei ragazzi verrà comunque applicata una tariffa speciale, con il biglietto a 10,00 Euro anziché a 12,00 Euro.
Al termine della stagione sportiva, infine, le due società che nell’arco dell’anno avranno portato al palazzetto il maggior numero di persone, verranno premiate sul parquet da gioco e riceveranno una canotta ufficiale dei rossoblù con le firme di tutti i giocatori.
È richiesto alle società sportive di partecipare all’iniziativa indossando la tuta ufficiale di rappresentanza in modo tale da essere riconoscibili all’interno del palazzetto.
Una volta raccolte le adesioni, basterà compilare e spedire il modulo sottostante entro 48 ore dal match scelto. I biglietti richiesti saranno ritirabili direttamente presso la biglietteria del palazzetto il giorno della partita, a partire da due ore prima dell’inizio del match. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o contanti.
Le società sportive aderenti dovranno indicare un unico referente per tutte le attività operative legate all’iniziativa.
Angelico Pallacanestro Biella mette a disposizione per l’iniziativa un totale di 600 posti a partita. Eventuali richieste aggiuntive saranno valutate in base alle disponibilità residue.
Per tutte le info visita il sito www.pallacanestrobiella.it
Di seguito il link per compilare il modulo:
www.pallacanestrobiella.it/contatti/societa-sportive.php