Lunedì 14 dicembre, alle 15, in viale Bonaria 33 a Cagliari, saranno inaugurati il Dinamo Store e la Club House Dinamo.
La Dinamomania attraversa l’intera isola, da nord a sud, in un flusso di energia e passione che non conosce distanze: la squadra biancoblu oggi è un esempio per tutta la Sardegna, rappresenta i quattro mori nelle massime ribalte nazionali ed europee. Una squadra che non è confinata a una città ma è squadra dell’intera Isola, superando ogni confine strettamente geografico e rappresentando la Sardegna, isola della qualità della vita, nella sua interezza. Nei suoi instancabili tour la Dinamo infatti è molto più di ciò che accade sul campo, ne sono l’esempio le visite nei diversi comuni di ogni parte della Sardegna, gli incontri organizzati negli istituti scolastici, nelle carceri, l’infinita mole di inviti che ogni giorno arrivano alla società di via Pietro Nenni per far conoscere e portare la filosofia biancoblu e gli attestati di stima e affetto che arrivano da ogni angolo dell’isola: negli ultimi anni la Dinamomania è esplosa, con una carica di energia coinvolgente e positiva: dal Logudoro alla Barbagia sono nati fan club, alle partite il PalaSerradimigni viene invaso dalla contagiosa passione di tifosi che arrivano da ogni parte della Sardegna.
Proprio in quanto squadra dell’isola intera, la Dinamo Banco di Sardegna invita appassionati, tifosi o semplici curiosi all’inaugurazione del nuovissimo Dinamo Store a Cagliari: l’appuntamento è fissato lunedì 14 dicembre in viale Bonaria 33. Finalmente anche a Cagliari nascerà il primo Dinamo Store: un punto di riferimento per tifosi e appassionati, con sede nel capoluogo di provincia, un punto di ritrovo che idealmente congiunge la Sardegna dal Capo di Sotto a quello di Sopra, in una ideale mediana nel segno della passione e della cultura allo sport.
Dinamo Store. Lunedì prossimo, 14 dicembre, in viale Bonaria 33, si terrà l’attesa inaugurazione del primo Dinamo Store a Cagliari: anche il Capo di Sotto si arricchisce di un punto di riferimento per i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi e dei giganti del Banco. Uno store moderno e funzionale, con il merchandising ufficiale biancoblu: dalla penna allo zaino, passando per l’abbigliamento rigorosamente firmato Eye Sport, sponsor tecnico Dinamo, con le divise da gioco, le tute, le maglie celebrative. Tante idee regalo, personalizzabili e adatte a tutte le esigenze, per chi vuole vivere il mondo Dinamo a 360 gradi. Allo Store sarà possibile acquistare i biglietti per le gare casalinghe della Dinamo Banco di Sardegna: un riferimento per la provincia di Cagliari per regalarsi la possibilità di assistere alle partite al PalaSerradimigni.
Club House. Uno spazio all’insegna della convivialità e dell’inconfondibile stile della “Casa Dinamo”: adiacente allo Store nascerà anche la Club House. Un punto di ritrovo per appassionati e tifosi che potranno vivere le partite dei giganti in un ambiente a marcate tinte biancoblu: l’occasione per sorseggiare un caffè, prendere un aperitivo o seguire le partite in diretta in un clima di passione e amore per lo sport. Anche Cagliari si dota della sua Club House, portando avanti quell’innovazione e l’originalità inaugurata con la Club House di via Nenni a Sassari. Un esempio unico nel mondo dello sport nazionale, un luogo che è lo specchio di una filosofia che va oltre il parquet: l’universo Dinamo coinvolge i suoi tifosi anche fuori dal campo, permettendogli di vivere la quotidianità in biancoblu.
Programma. Appuntamento fissato alle 15 per la cerimonia di inaugurazione: sarà presente la squadra al completo con lo staff tecnico. A fare gli onori di casa il presidente Stefano Sardara accompagnato dal direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese: sarà il sindaco di Cagliari Massimo Zedda a tagliare il nastro.
Sassari, 11 dicembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna